INTER, IL TORINO VUOLE LA RISOLUZIONE DEL PRESTITO DI ASLLANI

Pubblicato il 4 gennaio 2026 alle ore 13:15

Il centrocampista è in prestito con diritto di riscatto dall'Inter, ma il Torino sta pensando di rescindere l'accordo.

Dopo Valentin Carboni un altro giocatore di proprietà dell'Inter ma lontano da Milano in prestito potrebbe cambiare nuovamente squadra. Si tratta di Kristjan Asllani centrocampista class 2000 passato in estate al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

 

Secondo quanto riportato da ToroGoal e Matteo Moretto il club granata non è soddisfatto del rendimento del centrocampista albanese al punto dall'aver preso in considerazione la possibilità di rescindere anticipatamente l'accordo con l'Inter.

L'ACCORDO ESTIVO

 

La scorsa estate, dopo una lunga trattativa, Inter e Torino avevano trovato l'accordo per il trasferimento in maglia granata dell'ex-Empoli. Nonostante il club nerazzurro sperasse in un affare a titolo definitivo alla fine l'operazione si concluse con la cessione in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni di euroda esercitare entro il 30 giugno 2026.

IL TORINO PENSA ALL'ADDIO SUBITO

 

15 presenze, zero goal e un rigore sbagliato che ancora fa rumore, Asllani non è riuscito ad entrare con forza nelle gerarchie del club granata che, come riportato da Moretto, sta seriamente prendendo in considerazione la possibilità di interrompere anticipatamente il prestito rimettendo il cartellino del giocatore nelle mani dell'Inter. La decisione finale sarà presa dopo la partita di campionato contro il Verona in cui l'albanese dovrebbe andare in tribuna.

NON TORNA ALL'INTER

 

Sempre secondo quanto riportato da Moretto l'Inter immediatamente rimetterà il giocatore sul mercato e non lo farà rientrare alla base per essere a disposizione di Chivu. Il reparto è già in overbooking con il futuro di Frattesi che è altrettanto in bilico. Per Asllani, quindi, si proverà a trovare una nuova destinazione, probabilmente ancora in prestito.

 

 

 

Crea il tuo sito web con Webador